info@be2015.com

+39 02 22228345 – Studio Comelli – Milano

+39 080 9645262 – Elaborazioni.org – Bari

 

GLI ORGANIZZATORI

IN COLLABORAZIONE CON

Lo Studio Comelli, nato nel 1999, è uno Studio di consulenza attivo nella comunicazione e nell’ideazione di contenuti per i settori dell’alta tecnologia, del design, della sostenibilità e della cultura. Lo Studio segue direttamente clienti aziendali e istituzionali fornendo consulenza e servizi e collabora con partner leader nei rispettivi settori all’organizzazione di piattaforme di confronto ed incontro tra gli stakeholders su temi di interesse.

ElaborAZIONI.org nasce nel 2009 con la mission di promuovere modelli di intervento che si ispirano ai principi dello sviluppo sostenibile, con particolare riferimento al settore dei trasporti e mobilità. In ambito di promozione dei temi della sostenibilità, si occupa di documentare e divulgare buone pratiche mediante produzioni video, attraverso i propri canali web e in collaborazione con media di livello locale e nazionale.

ClickUtility Team è un network leader in Italia dell’ideazione e produzione di eventi b2b nei settori della mobilità sostenibile, trasporti e logistica, energia e ambiente, hi-tech. I suoi eventi hanno avuto sino ad oggi oltre 200 aziende sponsor, 800 relatori e 7000 visitatori unici.

Da alcuni anni ClickUtility ha focalizzato il suo raggio d’azione sulle tematiche dello sviluppo urbano, a partire dalla Smart City, nel cui ambito organizza il forum Green City Energy a Pisa, Bari e Genova e della mobilità integrata con Smart Mobility World a Torino.

IL CIRCUITO GREEN CITY ENERGY

Gli Organizzatori sono forti di una quinquennale esperienza nell’organizzazione di eventi dedicati alla Smart City e alle tematiche della Città intelligente e sostenibile. GCE tocca tre Città attive nel cambiamento: PISA, BARI e GENOVA
Nato come momento per presentare e discutere le politiche, i progetti e le tecnologie più interessanti, approfondisce i temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, dell’intelligent building, della mobilità sostenibile e dell’information technology per la Smart City.
E’ una piattaforma di dialogo tra gli stakeholder locali, le aziende e le istituzioni nazionali e gli operatori ed esperti internazionali. Un’esperienza e una rete di relazioni che verrà messa al servizio di Be(yond) 2015

Visita il sito: greencityenergy.it/

il-curcuito-GCE-per-l'evento